Mixer Immersione Professionale per Salse, Frullati, Miscele Gelato
Frullatore ad immersione Serie Master di Dynamic. Frullatore ad immersione da 600W smontabile con lunghezza mescolatore da 41 cm è ideale nella media ristorazione fino a 100 coperti. Sistema di bloccaggio automatico del microinterruttore.
Il pulsante di esecuzione automatica con funzione continua consente di mescolare in modo continuo o a impulsi. Maniglia dal design ergonomico. Punto di ventilazione elevato. Spia luminosa: per la vostra sicurezza, la spia indica che l'unità è collegata e pronta all'uso.
L'utensile miscelatore: il tubo in acciaio inox garantisce qualità e durata. Lama rivestita in titanio: durevole, affidabile e di lunga durata può essere facilmente rimossa con un piccolo cacciavite. Per lavorare in immersione a freddo per salse, frullati ed emulsioni o con alimenti caldi per minestre, vellutate e puree. Ideale per pasticcerie, gelaterie bistrot
Capacità da 40 a 80 litri. Adatto alla preparazione della miscela per gelato da 4 a 8 litri. Lunghezza Mixer 410 mm. Lunghezza Totale 720 mm. Giri/minuto 9.500
- Assorbimento (Watt)
- 600
- Mescolatore
- 40 cm
- Peso Netto Kg
- 3,5
- Tipo di Asta
- Mescolatore
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.