I minibar per camere d'albergo della Stark sono super silenziosi. Cosa vuole dire che un minibar è super silenzioso? Il mini frigo con assenza di rumore presenta un livello di rumorosità di 0 db. Questo vuol dire che hanno un elevato risparmio energetico ed assenza assoluta di rumore per il massimo comfort e adatti, quindi, in camera d'albergo.
Il minibar varia notevolmente nelle sue funzionalità e caratteristiche in base al modello scelto. Adatti ad ogni categoria alberghiera, rappresenta un elemento importante nell'arredo della stanza d'albergo. Proprio per questo, uno dei primi elementi da tenere in considerazione quando si sceglie il minibar più adatto al proprio albergo, è proprio il design dello strumento stesso. La maggioranza dei minibar presenta un design neutro e lineare, studiato per adattarsi facilmente all'arredamento della stanza. Alcuni minibar sono bianchi, ma la maggior parte di essi è con livrea nera.
I migliori modelli per alberghi sono quelli con la porta a vetro. La presenza di questa caratteristica permette al cliente di scegliere più facilmente una bevanda all'interno del minibar, proprio perché attratto visivamente dal prodotto ben visibile grazie alla trasparenza del vetro. Al fine di ottimizzare la vendita di bevande in camera, è bene scegliere modelli vetrati che offrono una migliore esperienza visiva al cliente. Se non si ha spazio all' interno di una camera d' albergo è stato progettato una nuova versione, il minibar a parete modello EF12 di Stark facilmente installabile su ogni parete di una piccola camera di Hotel per refrigerare bottiglie e lattine.
Il minibar Modello E30N della STARK è un minibar silenzioso con colore nero e porta pannellata, assenza di rumore nella camera e un consumo giornaliero: 0,213 kW /24h. Dotato di sbrinamento automatico, Illuminazione interna a LED. Spesso questo minibar viene richiesto soprattutto per quelle camere di hotel che dispongono di una piccola metratura, trovando collocazione su una parte per poter assicurare al cliente un servizio in più.