×

.

Cioccolatiera

Visualizzati 1-12 su 16 articoli

La macchina per la cioccolata calda

La cioccolatiera è un distributore di cioccolata calda. Trova il suo utilizzo principalmente durante le stagioni invernali, fredde e piovose.  Nelle caffetterie o bistrot  è sempre facile trovare una tazza di cioccolata calda. Alcuni modelli di cioccolatiera sono predisposte per l' inserimento diretto degli ingredienti nella vasca apposita. Altri tipi di macchine per cioccolata calda invece, la miscelazione dei singoli ingredienti deve avvenire in una ciotola a parte e poi inseriti nelle contenitore in policarbonato trasparente.

L'utilizzo della cioccolatiera, soprattutto nel periodo invernale, con le sue funzionalità,  permette di offrire ai clienti di caffetterie, negozi di cioccolato, pasticcerie una tazza di cremoso cioccolato caldo e denso. Spesso l'utilizzo delle macchine per cioccolato caldo trovano il loro posto durante i mercatini di natale in giro per il mondo, tra una bancarella di oggetti e l'altra la cioccolata c'è sempre.

La Cioccolatiera: per una cioccolata calda e gustosa

I contenitori delle cioccolatiere sono facilmente estraibili per poter riporre la cioccolata in frigorifero a fine giornata.

La cioccolatiera professionale permette sia di erogare che produrre cioccolata calda. Pensate e costruite per durare nel tempo grazie ai motori ventilati silenziosi e resistenti. Dotate di termostato regolabile con temperatura selezionabile fino ai 90°C, è possibile scegliere tra la versione con una o due vasche. Versioni di macchina per il cioccolato con vasche estraibili. Di facile utilizzo, pensate per la piccola caffetteria o durante i grandi catering, l'erogatore professionale per creme calde è indispensabile per ogni esercizio che vuole offrire una bevanda dal gusto dolce in ogni momento della giornata durante il periodo invernale.

Il distributore di Cioccolata CIOCAB

Con un elegante design troviamo il modello di macchina per cioccolata calda dell' Azienda italiana CAB, con la cioccolatiera Modello CIOCAB, disponibile da 5 lt con colore estero bianco. La funzione della Cioccolatiera CIOCAB : La miscelazione del prodotto avviene mediante un agitatore verticale che evita la formazione di schiuma, conservando il gusto del prodotto inalterato.

La macchina dispone di un valido sistema a bagnomaria che è in grado di riscaldare il prodotto senza bruciarlo, quindi senza alterarne il gusto. La Caldaia delle cioccolatiere è in acciaio inox è completamente saldata che evita qualsiasi possibilità di infiltrazione di prodotto all’ interno della macchina. Possibilità di regolazione della temperatura della caldaia mediante comoda manopola.

cioccolatiera

FONANA DI CIOCCOLATO

La Fontana di Cioccolata: feste ed eventi con una cascata di cioccolato. Vuoi rendere indimenticabile il tuo ricevimento? Vuoi rendere più bella la tua tavola? la FONTANA DI CIOCCOLATO è il macchinario giusto. Oltre ai distributori e alle cioccolatiere da bar, un altro modo per offrire  e gustare una tazza di cioccolato caldo in ogni momento della giornata è la CASCATA DI CIOCCOLATO CALDO. Questo macchinario è utilizzato spesso durante le feste per i bambini, catering e cerimonie.

Ideale per guarnire pezzi di frutta fresca come ananas, fragole e kiwi. Trovano la loro collocazione sui tavoli imbanditi di dolci, torte e caramelle per stupire i clienti e gli invitati più esigenti. Sono disponibili i modelli con una capacità della vasca da 2,5 kg e da 8 kg. Attrezzatura professionale ottima per utilizzi prolungati (fino a 4 ore in continuo).  

FILTRA LA RICERCA
Marca
Capacità Kg
Capacità Litri
COLORE