A chi affidiamo le spedizioni
Spedizioni standard: BRT, UPS, SDA
I corrieri, nel momento successivo al ritiro merce, vi invieranno una e-mail contenente il numero di spedizione (Tracking Code) con il quale è possibile "controllare" il proprio pacco.
Il tracking si attiva 24 ore dopo la ricezione dell'email (ORDINE SPEDITO) o comunque dopo le ore 18:00 del giorno lavorativo successivo alla ricezione della mail.
Spedizioni grandi volumi: FERCAM o SUSA TRASPORTI
Sono aziende di trasporto, pertanto non generano il numero di spedizione, ma 1-2 giorni dopo aver ritirato la merce dai nostri magazzini, verrete contattati dal trasportatore stesso per organizzare lo scarico della merce.
IMPORTANTE: quando lo status del vs. ordine risulta SPEDITO, affidato quindi ai spedizionieri, per qualsiasi richiesta o informazione dovete contattare direttamente il loro servizio clienti (cliccando sui nomi sopra elencati verrete indirizzati ai loro contatti).
TEMPI DI CONSEGNA
La consegna della merce avviene solitamente in 3-5 giorni lavorativi, cioè da quando l'incaricato della spedizione ritira la merce dal nostro magazzino e ve la consegna (fine settimana e giorni festivi esclusi).
Spedizioni Standard in Italia:
3 giorni lavorativi per il Nord
3 giorni lavorativi per il Centro
5 giorni lavorativi per il Sud e le Isole
Nelle principali città italiane possiamo garantire anche la consegna in 24/48 ore.
Spedizioni Grandi Volumi in Italia:
2-3 giorni in più rispetto alle Standard
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 circa.
Per consegne a Venezia o Isole minori: prima di effettuare l'ordine vi consigliamo di scrivere una mail a info@topristorazione.com per sottoporvi il preventivo di spese per la spedizione.
Fermo Deposito: è possibile richiederlo prima della spedizione, scrivendo una mail a info@topristorazione.com Vi invieremo l'autorizzazione per ritirare il vostro ordine presso la filiale della zona di consegna. Attenzione: trascorsi 3 giorni dal mancato ritiro, la merce ritornerà nei nostri magazzini.
Nei periodi di festa come Natale, Pasqua e vacanze estive, le consegne potrebbero subire dei ritardi a causa del volume elevato di richieste.