×

.

Frullatore

Visualizzati 1-12 su 30 articoli

Il frullatore professionale adatto per ogni esigenza

Scegliere di acquistare un frullatore per la caffetteria o per la gelateria è una scelta importante e non sempre facile visto la gamma di macchinari con le molte caratteristiche differenti. Tanti sono i modelli che qui proponiamo e sono tutti professionali con grandi capacità di produzione adatte proprio per soddisfare una vasta clientela.

I frullatori per smoothies sono dei macchinari utilizzati in ogni periodo dell'anno in base alla frutta di stagione. D' inverno per degustare un delizioso frullato con delle mele, pere o kaki. In estate è possibile creare con i frullatori tritaghiaccio delle bevande fresche con fragole, banane e melone e il latte. Sono disponibili vari modelli di frullatori adatti alla preparazione di bevande che necessitano l'aggiunta del gelato per renderlo fresco e più gustoso o per la preparazione di cocktails grazie alla funzionalità tritaghiaccio.

Il frullatore per Bar è progettato e studiato per tritare dalla frutta al ghiaccio, sminuzzare verdura, frullare cocktails e bevande. Motori a doppia velocità molto potenti per amalgamare meglio gli ingredienti al suo interno in tempi rapidi.

frullatore

Il frullatore della SANTOS, Modello SBL33CE, azienda produttrice francese di attrezzature per la ristorazione tra cui macchinari per bar. Il frullatore è adatto per essere utilizzato sui banconi dei bar di hotel, ristoranti, caffetterie, cocktail bar, gelaterie, pasticcerie.

Dotato di caraffa graduata da 1,25 Lt con sensore presenza caraffa. Corpo motore in alluminio cromato grigio con variatore.

  • Tappo per l’aggiunta di prodotti durante il funzionamento. Coltello in acciaio inox e base caraffa in alluminio rinforzato e resina ad alta resistenza.
  • Adatto per miscelare cocktail con ghiaccio tritato, frutta fresca, preparati in polvere con acqua o latte.
  • NON adatto per tritare ghiaccio e per bevande a base di ghiaccio a cubo.
  • Caraffa in policarbonato trasparente, coperchio, giunto, mozzo, coltello e porta coltello facilmente smontabili per la pulizia
frullatore

I materiali dei frullatori professionali singoli

I frullatori professionali sono costruiti con materiali più resistenti rispetto ai frullatori per uso domestico acquistabili nei centri commerciali o negozi per accessori domestici. Solitamente le caraffe o bicchieri dei frullatori sono in acciaio inox o con il bicchiere trasparente in policarbonato. Il bicchiere in policarbonato è utile per l' operatore per la visibilità degli ingredienti nella fase di inserimento e miscelazione. La base dei frullatori ,invece, in abs cromato o in alluminio lucido. Oltre ai classici frullatori a base di frutta, suo nostro sito troverete anche la sezione dedicata ai frullatori per frappè, bevande a base di frutta con l' aggiunta del gelato e del ghiaccio.

I frullatori per frappe con doppia caraffa sono necessari quando nella caffetteria si devono preparare frullati di frutta fresca o secca con gusti differenti. Frullatori dei migliori Brand sul mercato come Fimar Vema.