-
ATTIVITA'
-
ATTREZZATURE PIZZERIA
INDISPENSABILI
-
ATTREZZATURE PER BAR
-
ATTREZZATURE MACELLERIA
ESPOSIZIONE
-
ATTREZZATURE PASTICCERIA
PREPARAZIONE E COTTURAPER COMPLETARE
-
FORNITURE ALBERGHIERE
-
ATTREZZATURE ENOTECA
PER ACQUA E BEVANDE
-
ATTREZZATURE PIZZERIA
-
ATTREZZATURE CUCINA
ALTRI ACCESSORI CUCINA
-
COTTURA
-
REFRIGERAZIONE
-
LAVAGGIO - INOX
- IMPASTATRICE
-
MACELLERIA
-
HOTEL
-
BAR
- BRAND
.
Trafile Bronzo
Trafila per Macchine Pasta Fresca Fimar - Ø 3 mm Bigoli
Trafila Macchine Pasta Fresca Fimar - 4x1,6 mm Linguine
Pasta trafilata al bronzo
Trafile in bronzo per pasta fresca
La pasta fresca, come ben sappiamo, può essere lavorata mediante l'utilizzo di una macchina per pasta fresca automatica o manuale. All'estremità della sua bocca è presente un accessorio intercambiabile che a seconda del tipo di pasta che desideriamo si differenzia per il disegno dei fori presenti sulla bocca di uscita. Il materiale di cui è composto quest'ultimo determina la lavorazione finale della pasta, che puo' essere in teflon o meglio ancora in bronzo. Da qui nasce il termine pasta trafilata al bronzo.
Avremo così un prodotto finale molto piu' ruvido e poroso permettendo alla pasta di assorbire meglio ogni suo condimento. Avremo un prodotto piu' naturale che richiama la pasta lavorata a mano dalle nostre nonne.
Sul mercato è disponibile un'ampia scelta di trafile al bronzo per la creazione di vati tipi di pasta sia corta che lunga. Pappardelle, tagliolini, bigoli, gnocchi ( non di patate), maccheroni, riso, linguine, fusilli, bucatini. Non ci rimane che scegliere il tipo di formato di pasta che desideriamo e sederci a tavola.
