Il tagliaverdure elettrico fa parte di quelle attrezzature per la ristorazione molto utile e indispensabile nelle cucine professionali, soprattutto quando si hanno molti coperti o si tratta di una ristorazione veloce come il fast food il quale richiede velocità nella lavorazione e preparazione delle verdure, cotte o crude.
La funzione principale è quello di semplificare e dimezzare i tempi di preparazione dei vari ingredienti che sia frutta o verdura. In questa pagina troverai una guida utile su come utilizzare e abbinare i tanti dischi.
L' azienda SAMMIC, ha creato una nuova linea di tagliaverdure professionale della gamme ACTIVE e ULTRA per un taglio perfetto creando anche un' ampia scelta di dischi per i suoi tagliaverdure professionali di ultima generazione, robusti e e adatti per un utilizzo intensivo. I modelli ideati e proposti sono tanti e nuovi, adatti al processo di standardizzazione in cucina.
- Linea ULTRA dispone del Force Control System. Questo sistema permette di misurare e visualizzare sullo schermo la forza esercitata dall’utente che lavora con il macchinario. Oltre a ciò, consente all’utente di programmare un segnale acustico e visivo in una forza stabilita. In questo modo, è possibile stabilire la forza ottima necessaria per ottenere la migliore qualità di taglio per ciascun prodotto. Progettati per l'uso professionale e continuativo.
- Linea ACTIVE con un motore asincrono a grande potenza. Costruzione in materiali a contatto con alimenti della migliore qualità. Blocco motore + bocca adattata alla produzione offerta. Modelli a una o due velocità.