×

.

Cantinetta Vino Incasso

Visualizzati 1-12 su 20 articoli

La cantinetta Vino da incasso

Le cantinette vino da incasso sono diventate negli ultimi tempi una componente importante da inserire nelle cucine domestiche. Molte aziende presenti nel mercato italiano che producono e commercializzano questo frigo per vino sono: Klimaitalia e Tecfrigo che hanno inserito nel loro catalogo alcuni modelli di cantinetta vino da incassare all' interno dei mobili della cucina. Le cantinette vino mono temperatura hanno un' unica temperatura impostabile tra i 5 C° e i 20 °C con regolatore della temperatura digitale o pannello touch. Altro modello di cantinetta vino doppia temperatura da poter incassare in un mobile è il modello CW46G2TB KLIMAITALIA con 2 led orizzontali, finitura della cornice nera e ripiani orizzontali in legno. Quasi tutti i modelli dispongono della serratura e la possibilità di regolare i ripiani in base alla quantità di bottiglie da inserire.

La cantinetta vino per casa

Un modello di cantina vino da incasso, per una installazione nella propria cucina domestica è la cantinetta Modello SOMMELIER 18. Questo modello di cantinetta frigo dispone di una dimensione non tanto grande ,adatta per essere installata nella cucina domestica, con una capacità di circa 18 bottiglie di vino. Questo modello di cantinetta frigorifero dispone di una  finitura esterna nero lucido e display digitale della temperatura. I vari pulsanti soni in alluminio robusti e durevoli nel tempo. La cantinetta vini ha un vetro fumè con filtro anti UV e Classe energetica A.

Alcuni tipi di cantinette da incasso hanno una classe energetica A o A+ come la Cantinetta Tecfrigo Modello SOMMELIER 24PLUS.

botte di legno
FILTRA LA RICERCA
Marca
Capacità Litri
COLORE
CLASSE ENERGETICA
INSTALLAZIONE
NUMERO PORTE
PORTA
REFRIGERAZIONE