Abbattitore di temperatura da banco
Abbattitore di temperatura Sammic. Abbattitore di temperatura da banco per 3 gastronorm 2/3 (distanza: 70 mm).
Cicli di temperatura, tempo o sonda al cuore. Funzione HARD per refrigerazione rapida, SOFT per surgelazione. Memorizzazione dei dati al termine del ciclo. Sbrinamento manuale ad aria. Possibilità di personalizzare e memorizzare cicli e regolazioni.
- Funzioni HACCP per la memorizzazione degli allarmi. Connettività Bluetooth per il massimo controllo del processo tramite l'app gratuita EVConnect. Preraffreddamento. Sanitizzazione del pesce crudo. Indurimento del gelato. Altri cicli opzionali: scongelamento, sterilizzazione dell'interno, raffreddamento con sonda al cuore.
Abbattimento rapido a +3 °C che inibisce la proliferazione batterica e impedisce che l'alimento si disidrati a causa dell'evaporazione, conservandone così le qualità originali per un periodo di cinque - sette giorni.
Surgelazione a -18 °C al centro in meno di quattro ore che evita la formazione di micro cristalli, condizione essenziale affinché, al momento dell'utilizzo, l'alimento scongelato abbia la consistenza e la qualità originarie.
Costruito in acciaio inox con protezione catodica igienica e facile da pulire. Isolamento con schiuma di poliuretano espanso a base d'acqua senza CFC e HCFC. Compressori ad elevata potenza per un raffreddamento rapido. Flusso d'aria indiretto. Motore integrato. Conservazione automatica alla temperatura di mantenimento programmata al termine di ogni funzione.
Rendimento:
Refrigerazione: 7 kg / 90'.
Surgelazione: 4.9 kg / 240'.
- Assorbimento (Watt)
- 700
- Corrente
- Monofase
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 600x605x400
- Peso Netto Kg
- 42
Puoi pagare i prodotti acquistati con i seguenti metodi:
-
Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro)
-
Bonifico bancario o postale anticipato
-
Satispay
-
MyBank (bonifico istantaneo)
-
PayPal, anche in 3 rate senza interessi