Macchina per il ghiaccio modulare
Fabbricatore di ghiaccio Icematic. Fabbricatore dighiaccio per cubetto modulare Serie Maracuja. Cubetto di ghiaccio pieno e squadrato da 10 grammi dimensioni: 24x22x22 mm, disponibile in tre diverse dimensioni DICE, HALF-LARGE e LARGE. Perfetto per raffreddare velocemente le bevande.
Produzione kg/24h (10°/10°)145 (A) | 145 (W). Da Abbinare ai depositi di ghiaccio Icematic
Scocca in acciaio. Condensazione ad aria e acqua. Ciclo di sanificazione. Tasto comandi capacitivo. Segnalazione acustica e luminosa allarmi. Report allarmi HACCP. Regolazione peso cubetto esterna
Collegamento USB per aggiornamento sw e scarico dati HACCP. Ventilatore condensatore controllato alle basse temperature ambiente
Produzione ghiaccio programmabile. Analisi predittiva malfunzionamenti. Report prestazioni apparecchiatura
- Corrente
- Monofase
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 560x620x575
- Gas Refrigerante
- R290
- Peso Netto Kg
- 53
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.