-
ATTIVITA'
-
ATTREZZATURE PIZZERIA
INDISPENSABILI
-
ATTREZZATURE PER BAR
-
ATTREZZATURE MACELLERIA
-
ATTREZZATURE PASTICCERIA
PREPARAZIONE E COTTURAPER COMPLETARE
-
FORNITURE ALBERGHIERE
-
ATTREZZATURE ENOTECA
PER ACQUA E BEVANDE
-
ATTREZZATURE PIZZERIA
-
ATTREZZATURE CUCINA
POTREBBERO ESSERTI UTILI ANCHE:
-
COTTURA
-
REFRIGERAZIONE
-
LAVAGGIO - INOX
- IMPASTATRICE
-
MACELLERIA
-
HOTEL
-
BAR
- BRAND
.
Impastatrice a Spirale Fissa
Impastatrice a Spirale - Vasca 10 Lt - BERTA7
Impastatrice a Spirale - Testa e Vasca Fissa - Vasca 10 Lt - 7SN
Impastatrice a Spirale - Testa e Vasca Fissa - Vasca 7 Lt - Impasto 6 Kg - FI300
Impastatrice a Spirale - Vasca e Testa Fissa - Vasca 16 Lt - 12SN
Impastatrice a Spirale - Vasca Fissa 20 Lt - BERTA15
Impastatrice a Spirale - Testa, Vasca Fissa - Vasca 22 Lt - 2 Velocità - IF222V
Impastatrice a Spirale - Testa e Vasca Fissa - Vasca 21 Lt - FI301
Impastatrice a Spirale - Testa e Vasca Fissa - Monofase - Vasca 21 Lt - FI302
L ' impastatrice a spirale con testa fissa
Le impastatrici a spirale sono attrezzature per la ristorazione indispensabili per il settore della pasticceria, della pizzeria e della panificazione, sia industriale che artigianale. L'impastatrice nasce per supportare il lavoro all'interno dei laboratori gastronomici, per la miscelazione di acqua e farina, garantendo la lavorazione di impasti importanti ma allo stesso tempo offrendo risultati impeccabili. Le vasche costruite interamente in acciaio inox, sono dotate di una spirale che permette di "stirare" e allungare l'impasto di glutine così formato, grazie anche ad un supporto fisso ( il piantone ) che ne migliora la lavorazione.
Le impastatrici a spirale con vasca fissa o removibile per facilitare il rovesciamento dell'impasto a fine lavorazione, sono presenti con varie dimensioni a seconda del carico di lavoro da affrontare. Alcuni modelli hanno la testa anch'essa fissa o ribaltabile. La griglia di protezione dell' impastatrice a spirale professionale permette di aggiungere i liquidi e gli ingredienti durante la fase di lavorazione dell'impasto. A seconda delle loro grandezza le aziende produttrici hanno pensato di inserire alla base della struttura dei perni di appoggio per evitare oscillazioni durante la lavorazione. Per i modelli più ingombranti e pesanti sono presenti delle ruote che ne facilitano lo spostamento a terra ma allo stesso tempo possono essere bloccate per dare un appoggio stabile alla macchina durante il suo funzionamento.
Impastatrice a spirale digitale
Le impastatrici a spirale più performanti sono dotate di comandi digitali con relativo display e timer per selezionare i tempi di lavorazione. Inoltre è possibile personalizzare con diverse colorazioni la propria impastatrice. Che si tratti di una impastatrice per pane, per pizza o di una impastatrice per dolci non resta che scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze all'interno del nostro catalogo.