Carrello
- -3%
Impastatrice a spirale 2 velocità
Impastatrice a spirale professionale Fimar con 2 velocità di lavorazione impasto. Impastatrice a spirale con capacità ciotola 16 litri indicata soprattutto per impasti teneri come pane, pizza e piada.
Coperchio in policarbonato fumè di serie, Testa sollevabile e Vasca Fissa, Vasca, spirale ed asta spacca pasta in acciaio inox. Struttura rivestita con vernice antigraffio
Microinterruttore di sicurezza su coperchio vasca. Impasto per ciclo 12 Kg. Produzione Oraria 36 Kg/h. Diametro vasca 320x210h mm. 2 velocità 750/550 W
- Assorbimento (Watt)
- 550/750
- Capacità Litri
- 16
- Corrente
- 230V/Trifase
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 650x350x620-1060
- Peso Netto Kg
- 63
- Vasca
- Vasca Fissa
- Velocità
- 2 Velocità
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.
Prodotti Collegati