Fontana di Cioccolata da 8 kg
Fontana di cioccolato Beckers con capacità cioccolato di 8 Kg, Struttura completamente in acciaio inox. Ideale per ricoprire di cioccolata la frutta fresca, biscotti e marshmallow. Questo modello di fontana di cioccolato professionale è utile per feste di compleanno, matrimoni e ricevimenti.
Come utilizzare la fontana di cioccolato: Inserire direttamente nel contenitore qualsiasi tipo di cioccolato come tavoletta o preparato già sciolto. Questa fonata di cioccolato viene definita professionale in quanto è ottima per utilizzi prolungati (fino a 4 ore in continuo)
Le parti a contatto con il cibo sono in S/S 304. Manopola della regolazione della temperatura. Funzionamento con vite senza fine. La torretta, la vite e la vasca si smontano per una pulizia ottimale
- Assorbimento (Watt)
- 300
- Corrente
- Monofase
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 37x80h
Puoi pagare i prodotti acquistati con i seguenti metodi:
-
Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro)
-
Bonifico bancario o postale anticipato
-
Satispay
-
MyBank (bonifico istantaneo)
-
PayPal, anche in 3 rate senza interessi