×

DYNAMIC, l' impresa francese riconosciuta in tutto il mondo

Con la sua ampia scelta di prodotti per il settore della ristorazione,  la Dynamic offre un valido aiuto nelle cucina professionali dei ristoranti. I mixer delle diverse gamme (DYNAMIX, JUNIOR, MASTER e SMX) con la combinazione del mixer e degli strumenti frullatore/omogeneizzatore consentono di preparare un gelato di alta qualità. Rendono in polvere ingredienti freschi, surgelati o liofilizzati, emulsionano grassi, zuccheri e liquidi mescolando uniformemente. L' accessorio frullatore o omogeneizzatore permette di polverizzare tutti gli ingredienti; mescola e omogeneizza i gelati e i sorbetti; emulsiona le salse. E' adatto anche a miscelare delle preparazioni modificate come la pastella per la frittelle, vellutate, zuppe di pane. Il mixer immersione DYNAMIX è in grado di miscelare composte e marmellate di frutta. Con la sua forma e il suo design senza precedenti, la sua base dalle forme morbide e rotonde di colore arancione, offre alle cucine professionali un’elegante e perfetta estetica, ideale per la preparazione anche in una cucina a vista.

Il sistema di utensili frullatore e omogeneizzatore, permette di tritare finemente la frutta (fresca o congelata), compresi semi di lampone, more, qualsiasi tipo di frutta fibrosa come l'ananas. Emulsiona contemporaneamente il frutto con la base (acqua, zuccheri, neutri). La campana, in alcuni modelli in dotazione, è facilmente smontabile per una perfetta igiene, facilita l'emulsione di vari semilavorati con la base e migliora l'omogeneità della miscela riducendo i tempi di lavorazione. Ideale per la preparazione di emulsioni a freddo a base di latte, zuccheri, grassi, neutri, aromi e altri prodotti. Si ottiene una miscela omogenea e ben emulsionata che esalta l'aroma e il gusto del gelato. Utilizzando questi due accessori (strumento frullatore e strumento omogeneizzatore), si ottiene un perfetto impasto emulsionato, in cui si esaltano i sapori ed i gusti, gli ingredienti si distribuiscono omogeneamente.

Studiato per piccole preparazioni, salse ed emulsioni!

Il mixer ad immersione Modello  DMX190 è leggero, veloce, efficiente e potente. Strumento mixer rimovibile che può essere facilmente smontato per una facile pulizia. Tubo miscelatore e protezione in acciaio inox per una perfetta igiene. Il modello dispone di una lama in titanio facile da rimuovere, la velocità variabile è di serie. Ergonomico e silenzioso. Multifunzione grazie ai suoi accessori intercambiabili (lame standard o emulsionanti, frusta o dischi emulsionanti, fruste removibili, attacco, ciotola taglierina, ciotola graduata da 1 o 3 litri).

Velocità variabile inclusa

VERSATILITÀ: Strumenti speciali per ogni applicazione

ROBUSTEZZA: Tubo miscelatore in acciaio inox e lama in Titanio. Ultraresistente, ottimizzando la sua durata nel tempo in contesti di uso intensivo.

IGIENE: Piedino staccabile, 100% in acciaio inox per una facile pulizia

SICUREZZA: Sblocco della funzione di sicurezza

ERGONOMICA: Design ergonomico per una facile maneggevolezza e peso perfettamente adattato all'utilizzatore (grazie a materiali ad alta tecnologia)

mixer immersione

Lo schiacciapatate è appositamente progettato per preparazioni ad alto volume nelle cucine centrali e nella ristorazione collettiva. Permette di lavorare da 50 a 150 kg di patate, carote, sedano rapa, cavolfiori e broccoli in uno, facilmente e direttamente nella pentola.

Di serie la Velocità variabile. 

Conforme ai requisiti HACCP.

Potente e resistente.

Strumento staccabile del ricer per una facile manutenzione e pulizia.

Griglia forata in acciaio inox e lama facilmente smontabile per la pulizia.

Portata media: 10 kg/min.

Possibilità di adattare uno strumento frusta FM PP fornito con una maniglia.

Conservazione conveniente.

schiaccia patate

Grazie al suo sistema brevettato, il DYNACUBE, garantisce un taglio preciso di verdure e frutta. Rispetta i prodotti, anche i più delicati (es.: Pomodori). Sicurezza e igiene ottimali: le mani dell'utilizzatore non sono mai a contatto con prodotti alimentari né con griglie (nessun rischio di farsi male). Molto semplice e facile da usare. Facilità di manutenzione e trasporto. Gambe pieghevoli: l'unità può essere facilmente riposta con il minimo ingombro.

Le griglie del tagliaverdure manuale sono facilmente intercambiabili: 5 griglie: 7x7 mm; 8,5x8,5mm; 10x10 mm; 14x14 mm; 17x17 mm. 2 tipi di supporti di montaggio: supporti fissi per installazione permanente o ventose per uso temporaneo.