Abbattitore di temperatura
Abbattitore Temperatura Sammic. Abbattitore di temperatura in acciaio inox per 5 Gastronorm 1/ 1 o Teglie pasticceria 60x40
Pannello di controllo avanzato, Cicli di temperatura, tempo o sonda al cuore. Funzione HARD per refrigerazione rapida, SOFT per surgelazione. Memorizzazione dei dati al termine del ciclo.
Sbrinamento manuale ad aria. Possibilità di personalizzare e memorizzare cicli e regolazioni.
Funzioni HACCP per la memorizzazione degli allarmi. Distanza tra vassoi: 70 mm. Capacità raffreddamento: 90ºC a 3ºC / 90’ / 24 kg
Capacità ultra congelamento: 90ºC a -18ºC / 240’ / 16 kg
Rendimento:
Refrigerazione: 20 kg / 90’.
Surgelazione: 14 kg / 240’.
- Assorbimento (Watt)
- 1000
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 820x738x909
- Gas Refrigerante
- R290
- Peso Netto Kg
- 90
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.