Elenco dei prodotti del brand CAB

L'azienda Cab S.p.A è specializzata nella costruzione di macchine da granita e refrigeratori di bevande. Vasta gamma di distributori per l'erogazione di creme, sorbetti, dessert freddi, granite, prodotti a base alcoolica, cioccolata calda, latte, vin Brulè e thè caldo. Macchinari all'avanguardia frutto di ricerca e sviluppo per un design sempre esclusivo e ricercato.

CAB Spa, è un’azienda italiana specializzata nella produzione di macchine da granita, refrigeratori di bevande e macchinari per la preparazione di bevande calde e fredde.

Sorta come ramo specialistico dell’azienda Iannaccone spa (dedita alla produzione di attrezzature per il settore Ho.re.ca), CAB Spa attualmente è un’industria leader nella produzione di macchinari per granite e bevande. I suoi prodotti sono distribuiti in oltre 50 paesi di tutto il mondo e sono sinonimo di eccellenza nel settore dei granitori e dei refrigeratori di bevande.

La linea CAB Spa comprende le seguenti tipologie di prodotti:

Granitori professionali CAB

Strumenti dal funzionamento elettro-meccanico, studiati per produrre granite, creme, frozen yogurt, sorbetti e dessert freddi. Disponibili nelle versioni ad una o più vasche, possono generare sino a 5,5 litri di prodotto. Ogni modello è caratterizzato da peculiarità specifiche e similitudini. Una di esse è il rubinetto autopulente che garantisce semplicità e velocità nella pulizia. Alcuni modelli sono dotati di sistema di illuminazione a LED posteriore, studiato per esaltare il colore della bevanda fredda in preparazione, rendendola ancor più viva e luminosa nel colore. Altri modelli, come il granitore blaze CAB, sono mini granitori economici e convenienti (con una piccola vasca ed un ridotto consumo energetico), ideali per chi ha bassi consumi giornalieri.

Grazie all’assenza di fili elettrici superficiali (e nei migliori modelli grazie altresì alla presenza di sportellini protettivi degli interruttori) è possibile utilizzare i granitori CAB in totale sicurezza (riempiendo le vasche con gli ingredienti velocemente e senza rischiare di bagnare le parti elettriche dello strumento).

Refrigeratori di bevande

Sono strumenti utili per refrigerare succhi e bevande, servendoli freddi ai clienti. La capacità di questi macchinari è variabile da 6 litri per vasca sino a 12 litri. Ogni modello è caratterizzato dalla presenza di una o più vasche e consente di regolare la temperatura della bevanda servita.

Distributori di bevande calde

Si tratta di distributori ideali nella produzione di:

Bevande calde solubili (con un modello unico ideale nella produzione di innumerevoli bevande calde come the, cioccolata e caffè)

Vin brulè (con un modello unico ideale per servire la bevanda natalizia per eccellenza)

Cioccolata calda (la cioccolatiera è presente in due modelli dalla diversa capienza e capacità produttiva)

Di meno
Visualizzati 1-12 su 26 articoli
Filtra la Tua Ricerca

Categorie del Brand