FILTRA LA RICERCA
Marca
Capacità Litri
×

.

Insaccatrice Verticale

Visualizzati 1-10 su 10 articoli

Le Insaccatrici: verticali

Macchinari manuali utilizzati nel settore MACELLERIA per la preparazione di insaccati freschi come le salsicce.

Insaccatrici verticali manuali, professionali e domestiche prodotte da REBER, FIMAR, SAVIOLI: robuste grazie alla struttura portante in acciaio verniciato o in acciaio inox; Le insaccatrici nella versione Verticale vengono utilizzate per insaccare impasti liquidi.

Sistema di sfiato aria anteriore BREVETTATO REBER.

Modelli manuali in acciaio inox verticali. Varie capacità di inserimento carne: da 3 a 14 lt. Facili e pratiche da utilizzare.

Attrezzature per salumifici come le insaccatrici sia professionali che domestiche, verticali che orizzontali, con varie capacità per l' inserimento del prodotto. Modelli manuali per un maggiore controllo nella fuoriuscita degli ingredienti al momento della preparazione di insaccati. 

Informazioni utili sull' utilizzo delle Insaccatrici

La capacità in Kg delle insaccatrici, indicata nella definizione commerciale è indicativa, in quanto la quantità di materia grassa utilizzata nell’impasto da insaccare può ridurre sensibilmente il peso dell’impasto inserito nel tubo dell’insaccatrice.

L’impasto da insaccare deve essere tenuto a temperatura ambiente, un impasto refrigerato diventerà compatto e difficile da insaccare correttamente per la sua mancanza di fluidità; il corretto funzionamento del sistema di sfiato aria non è garantito se l’impasto è troppo freddo.

Scrivici