Sfogliatrici Elettriche


La sfogliatrice

La sfogliatrice è un macchinario che serve per ridurre i tempi di preparazione di molte ricette, sia dolci che salate. La sfogliatrice per pasta fresca è utile per stendere in modo uniforme e in poco tempo grandi quantità di panetti di pasta. L'utilizzo di questa attrezzatura trova il suo impiego sia nelle panetterie, pastifici che nelle pasticcerie.

Oltre al mattarello, tra i primi aiuti in cucina, sul mercato sono apparsi nuovi strumenti di lavoro. La macchina sfogliatrice che renderebbe ancora più semplice la lavorazione degli ingredienti, stendendo uniformemente la pasta. In commercio è possibile trovare le macchine sfogliatrici per un utilizzo domestico, ossia quelle manuali dotate di una manovella e più semplici da utilizzare. Nelle cucine professionali di ristoranti o piccole trattorie a conduzione familiare che vogliono offrire un menù con pasta fresca all'uovo, troviamo invece le sfogliatrici professionali elettriche. 

Dotate di una presa da collegare alla corrente, con una semplice pressione del pulsante si avvia il motore attivando il movimento rotatorio dei rulli, in acciaio inox o in resina alimentare. E' possibile, in base al tipo di sfoglia che si vuole ottenere, regolare con una manopola lo spessore dei rulli disposta lateralmente alla macchina.

Per una maggiore sicurezza in fase di lavorazione, i macchinari presentano tutti una copertura con un micro interruttore da premere in caso di pericolo. 

Filtra la Tua Ricerca

Categorie

PREZZO

150,00 € - 1.800,00 €

ASSORBIMENTO (Watt)

360 - 615

CORRENTE

TIPO DI RULLI