Macchine Pasta Fresca

Visualizzati 1-10 su 10 articoli

Le Macchine Pasta Fresca sono macchinari professionali ideali per la preparazione di grandi quantitativi di pasta fresca.

Ideali per ristoranti, pastifici, alberghi e qualsiasi tipologia di locale dove sia possibile la vendita di pasta fresca al pubblico, queste macchine per la pasta sono caratterizzate da alte performance ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le macchine pasta fresca per ristoranti proposte su TopRistorazione.com si suddividono in base alle seguenti caratteristiche principali:

·         Capacità della vasca interna di contenimento dell’impasto (variabile da 1 a 4 Kg a seconda del quantitativo di pasta da produrre)

·         Velocità d’impiego (variabile da 4 Kg/h a 25 Kg/h, per soddisfare rapidamente alti volumi di produzione e servire i clienti nel minor tempo possibile)

·         Voltaggio

·         Possibilità di trafilatura al bronzo della pasta

·         Manutenzione richiesta (in alcuni modelli è praticamente assente grazie all’assenza di fuoriuscite di olio lubrificante)

Le macchine pasta fresca FIMAR (proposte in tre modelli) sono realizzate in materiali ad alta resistenza a graffi e usura come l’acciaio inox. Consentono di produrre numerosi formati di pasta corta e lunga, assicurando una lavorazione con le trafile di bronzo che aiuta la pasta a trattenere meglio il sugo con cui è condita esaltando sapore e qualità.

Il modello MPF8N ha una produzione di 25 Kg/h, dotata di elica in lega ottone/bronzo, microinterruttore su coperchio vasca, raffreddamento della zona di estrusione di serie e una capacità Vasca di 8 Kg.

Se non avete bisogno di produzioni così elevate potete prendere il modello PF40E sia con corrente monofase che trifase. Garantisce con una vasca di 3,5 Kg una produzione di 13 Kg/h.

Le macchine pasta fresca FAMA INDUSTRIE (proposte in quattro modelli) sono macchinari che hanno il pregio di consentire una manutenzione quasi assente (grazie al sistema anti-gocciolamento d’olio, che previene la perdita di lubrificante da parte della macchina). Ideali anche per un uso continuo, garantiscono un ridotto surriscaldamento in rapporto al numero d’ore d’impiego.

Anche per questa azienda sono presenti tanti modelli a seconda delle necessità: partiamo da una produzione di pasta fresca di 4 Kg/h con il modello FMPM102 fino a 8 Kg/h con il modello FMPM100. Entrambe hanno un ridotto surriscaldamento pari a maggior numero di ore produttive nella giornata ed assenza di gocciolature dovute a fuoriuscite di olio: la macchina ne è priva (lubrificazione a vita)

Per coloro che non possono fare a meno di un tagliapasta manuale alla bocca di uscita della trafile la stessa azienda ha realizzato il modello FMPM101 ed il modello FMPM100T rispettivamente da 14 e 8 Kg/h. 

Filtra la Tua Ricerca

Categorie

PREZZO

700,00 € - 3.100,00 €

ASSORBIMENTO (Watt)

360 - 1005

CAPACITA' (Kg)

CORRENTE

PRODUZIONE (Kg/h)

PRODUZIONE IMPASTO (Kg/h)