Vetrine Fredde
Vetrinette espositive refrigerate per mantenere gli alimenti freschi. Tanti modelli da posizionare sui banconi di caffetterie, bistrot, catering o da posizionare sul pavimento. Modelli con due o più ripiani, dotati di quattro lati espositivi per una maggiore visibilità dei prodotti alimentari dolci e salati, che grazie alle ante scorrevoli lato operatore ne facilitano il loro utilizzo.
Gli Espositori da banco freddi sono adatti per minimarket, piccoli negozi di alimentari o gelaterie per esporre alla vendita prodotti confezionati freschi come porzioni di frutta o snack. Disponibili tanti modelli con strutture esterne di colore nero, acciaio inox o bianco.
Tanti modelli di vetrinette con porte scorrevoli per il servizio self service e ventilate utilizzate per la somministrazione di pasti nelle mense di uffici. Adatte anche per conservare vasetti di yogurt e bottigliette di succhi di frutta