- -2%
Abbattitore per 5 teglie Gn 1/1 o 60x40
Abbattitore di temperatura Fama Industrie. Abbattitore di temperatura da banco per 5 teglie GN 1/1 o teglia pasticceria 600×400 mm. Interno ed esterno in acciaio inossidabile, con esclusione del fondo esterno in Acciaio Galvanizzato e Angoli interni arrotondati.
Isolamento in poliuretano senza CFC, iniettato ad alta pressione
Spessore dell’isolamento 60 mm
Porta con chiusura automatica e guarnizione magnetica. Dotato di sonda al cuore
Pannello frontale con scheda di controllo elettronica con sonda camera e sonda spillone al cuore
Refrigerazione ventilata con agitatore d’aria
Unità refrigerante facilmente estraibile e tropicalizzata di serie (temperatura ambiente +43°C ed umidità relativa del 65%)
Sbrinamento evaporatore a tempo, a fine ciclo, e vaschetta inferiore di contenimento acqua di condensa
Teglie non incluse
Refrigerante: R452a/R507a
Spazio tra Teglie: 70 mm
- Corrente
- Monofase
- Dimensioni Interne LxPxH mm
- 610x410x410
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 750x740x870
- Peso Netto Kg
- 92
- Temperatura °C
- +3/-40
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.