×

.

DISPENSER CARTA - SAPONE

Visualizzati 1-12 su 33 articoli

I dispenser per carta e sapone sono distributori indispensabili per i bagni pubblici di scuole, mense, aziende, negozi e centri commerciali, uffici, alberghi, ristoranti, bar, pizzerie, ospedali. 

Accessori utili per rendere il vostro bagno confortevole e pratico. Vari dispenser automatici e manuali per il sapone, carta igienica e carta mani.

Ampia scelta di dispenser del Brand Mediclinics, specializzato nella produzione di accessori per arredare toilette di tutto il mondo. Prodotti realizzati con vari materiali come acciaio inox e alloggi in termoplastica. Disponibili con finiture in acciaio inox satinato, inox lucido e bianco- Dispenser Carta Igienica nella versione Minijumbo e Maxijumbo.

All’interno di questa categoria di prodotti, è possibile acquistare una vasta gamma di referenze. Vediamole nel dettaglio: 

I dispenser di sapone sono distributori per il sapone liquido. 

Si tratta di accessori di semplice utilizzo, particolarmente intuitivi anche per gli utilizzatori. 

Alcuni dispenser di sapone sono a rabbocco e risultano dotati di un piccolo rubinetto d’uscita del sapone costituito in acciaio inox. Altri distributori sono invece dotati di un pulsante e sono la versione normalmente più diffusa. Entrambi questi modelli di dispenser sapone sono manuali. 

Sono inoltre presenti i dispenser di sapone automatici, una soluzione più elegante e funzionale. Questi dispenser sono caratterizzati dall’emissione automatica della dose di sapone necessaria al lavaggio delle mani. In questi dispenser sono presenti dei sensori ad infrarossi che rilevano la presenza delle mani a 5 cm di distanza e consentono il rilascio dello stesso sapone liquido.  Attraverso i dispenser di saponi automatici è possibile ottimizzare i consumi del sapone, evitando un utilizzo eccessivo da parte dei consumatori. Si tratta dunque della scelta più ecologica e funzionale, tra i modelli disponibili. 

I dispenser per la carta sono distributori di carta per asciugarsi le mani dopo il lavaggio.  

Questi dispenser normalmente funzionano con carta pre-tagliata (disposta in forma di salviette non umidificate) oppure con i rotoli industriali di carta.  

Si tratta di dispenser igienici che consentono all’utente di prelevare esattamente la quantità di carta che utilizzerà, senza toccare le altre parti del rotolo o le altre salviette pre-tagliate 

L’apertura laterale o superiore consente di rifornire con molta praticità il dispenser, inserendo la carta quando termina.  

A seconda del modello di dispenser carta, è possibile scegliere distributori in acciaio inox lucido, satinato o colorato. In questo modo sarà possibile soddisfare ogni esigenza d’arredo, offrendo un prodotto pratico, sicuro e dal design curato. 

La struttura in acciaio inox è maggiormente resistente rispetto alla plastica e consente dunque una maggior durata nel tempo. Inoltre, risulta semplice da igienizzare e dunque maggiormente sicura per i locali aperti al pubblico. 

I dispenser per gel igienizzante sono distributori per il gel igienizzante senza risciacquo. 

Divenuti particolarmente diffusi durante la pandemia di COVID-19, questi distributori di gel igienizzante somigliano a tutti gli effetti ai distributori per sapone liquido. 

Si tratta di distributori dotati di pulsante, che rilasciano una quantità standard di gel igienizzante e consentono dunque una veloce igienizzazione delle mani. 

Questi dispenser sono studiati per un’installazione a parete, che consenta di ottimizzare gli spazi. 

Il materiale di costituzione scelto per la produzione dei dispenser per gel igienizzante è l’acciaio inox. Questo materiale infatti è particolarmente resistente alla corrosione ed è adatto all’utilizzo con prodotti igienizzanti a base di alcool ed acqua. Inoltre l’acciaio inox è un materiale semplice  da igienizzare, ideale per mantenere igienico e sicuro un dispenser di questo tipo. 

I dispenser per la carta igienica sono distributori per contenere e distribuire la carta igienica agli ospiti del bagno. 

Questi dispenser sono normalmente costituiti da una struttura circolare o rettangolare (disposta in verticale). 

Come nel caso dei distributori di carta per asciugarsi le mani, i dispenser di carta igienica sono costituiti in acciaio inox (colorato, satinato o lucido). La struttura esterna è studiata per non essere spigolosa e risultare dunque non tagliente. 

Esistono dei dispenser di carta igienica pre-tagliata, con spie a livello frontale che indicano quando la carta è terminata ed il macchinario va rifornito. Questi dispenser risultano innovativi e funzionali, oltre che maggiormente gradevoli a livello estetico.