Vetrine Calde

Visualizzati 1-12 su 60 articoli

Vetrine riscaldate da banco per contenere gli alimenti. Utilizzate per l'esposizione di cornetti dolci, snack salati, crostate. Adatte per la somministrazione di pasti veloci in sale di ristoranti con servizio self service o nelle caffetterie grazie ai vetri scorrevoli lato operatore. Vetri scorrevoli. Rifinite con materiali di qualità in acciaio inox. Modelli di vetrinette con cupole tonde o quadrate in plexiglass.

Tanti modelli a 2, 3 o 4 ripiani per una maggiore visibilità dei prodotti alimentari e una quantità maggiore di dolci da esporre ai propri clienti. Quattro lati espositivi e sistema di umidificazione per mantenere i cibi morbidi e fragranti.

Disponibili con strutture esterne di colore inox o nere da scegliere in base all'arredamento della Caffetteria o Bistrot

Le vetrine calde sono strumenti indispensabili per presentare ai clienti gli alimenti pronti, preservandone la giusta temperatura.

Trattandosi di espositori per alimenti da appoggio, sono particolarmente indicate per bar, alberghi, ristoranti e locali che servono direttamente ai clienti. Il loro utilizzo principale, viste le dimensioni, è quello di vetrine per brioches o vetrine per dolci. I modelli più capienti (le vetrine calde alte) che presentano diversi livelli e si sviluppano in altezza, sono utili altresì per le mense e le rosticcerie, in quanto possono ospitare panini, snack salati, tranci di pizza, patate e verdure cotte, monoporzioni già pronte di primi e secondi piatti.

Ecco alcuni suggerimenti per la scelta della migliore vetrina calda da banco.

Le vetrine calde da bar sono ideali anche di piccole dimensioni, per essere stoccate facilmente sul bancone e poter presentare il cibo vicino al cliente che effettuerà la scelta. Per ospitare cornetti e brioches, è sufficiente un solo piano e si può investire maggiormente nella tipologia di apertura delle ante (che possono essere scorrevoli o battenti). Una buona vetrina per brioches deve unire la praticità nell’apertura delle ante ad un design lineare, che evidenzi la qualità del cibo servito senza distrarre il cliente e garantisca una semplice pulizia.

Per darvi un'idea dei modelli vi riportiamo alcuni prodotti con caratteristiche diverse, dai ripiani alla forma più squadrata o più tondeggiante: VBR4751 e VPH100 della FORCAR, la AK552ECQ della AMITEKVB52W e VB53R della TECHNOPLAZ. Questi modelli sono dotati di interruttore luminoso e lampada spia di funzionamento. 

Le vetrine calde per rosticceria o mensa devono essere scelte più alte, per poter ospitare maggiori quantità di cibo. Sono disponibili modelli che contengono sino a quattro ripiani, per una capienza massima fino a 300 litri. Sono vetrine ideali per le gastronomie perché mantengono il giusto calore degli alimenti ed al contempo un gradevole e lineare aspetto estetico. Nei migliori modelli, i ripiani sono rotanti, per consentire ai clienti di vedere al meglio il cibo che intendono acquistare (come pizze pronte, torte o piatti particolarmente elaborati): Una vetrina riscaldata gastronomia possiede normalmente un termostato regolabile da 30° a 90° per adattarsi ad ogni esigenza e tipologia alimentare. Vi segnaliamo i modelli AK137EC AMITEK, R603 BECKERS, CHEF3DRY COLD MASTER

L’alimentazione delle vetrine riscaldate è normalmente a corrente elettrica pari a 230v.

Filtra la Tua Ricerca

Categorie

PREZZO

150,00 € - 1.750,00 €

CAPACITA' (Lt)

0 Litri - 165 Litri

ASSORBIMENTO (Watt)

240 - 3285

APERTURA ANTE

CORRENTE

DESIGN

COLORE ESTERNO

RIPIANI VETRINA

SPOT PUBBLICITARIO