FRULLATORE AD IMMERSIONE
Frigo per vino verticale nero con doppia porta vetro
Frigo per vino Klimaitalia con 2 zone di temperatura separate. Cantinetta vino con mensole in metallo. Il frigo per vino ha le mensole in metallo ad estrazione a cassetto e Porte a vetro nere senza cornice
Dimensione mensole: N° 30 - 24 x 555 mm + N° 2 - 345 x 380 mm
Termostato elettronico e sbrinamento automatico a fermo compressore
Porta a sfioro senza cornice
Mensole in metallo ad estrazione
Cestone inferiore
Classe climatica 4
Superficie esterna in lamiera preverniciata con trattamento anticorrosione e superficie interna in Abs
Dotato di 4 Led verticali
8 piedini
Rumorosità dB 39
Spessore isolamento 50 mm
Consumo energia KwH/24H 1,50
N.B. Questo modello è costituito da 2 unità refrigeranti assemblate. I dati riferiti a Classe Energetica e Rumorosità si riferiscono alla singola unità
- Assorbimento (Watt)
- 260
- Capacità Litri
- 610
- Corrente
- Monofase
- Classe Energetica
- G
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 920x690x1800
- Gas Refrigerante
- R600a
- Peso Netto Kg
- 174
- Temperatura °C
- 2x +2/+20
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.
Prodotti Collegati