Le vetrine macelleria sono vetrine refrigerate ideali per la conservazione della carne fresca, mantenendola alla giusta temperatura fino al momento del taglio da parte del macellaio e della successiva lavorazione. La vetrina macelleria sono a tutti gli effetti dei frigoriferi industriali per macellerie a struttura verticale. Unica nella sua categoria, le vetrine espositiva della Linea Meat TECFRIGO ha un telaio interamente in alluminio anodizzato estruso, colore argento, personalizzabile RAL e bronzo.
Griglie di ventilazione in acciaio inossidabile. Doppia vetrocamera a tre lastre su ogni lato, intelaiata e sigillata, con isolamento ad aria secca, per le massime performance di coibentazione.
Griglie a filo in acciaio regolabili in altezza e ganci ideali per carne. Illuminazione a LED ad elevata efficienza luminosa e risparmio energetico. Centralina elettronica con display e cruscotto comandi con sportello trasparente di sicurezza (versione Dry-Aged con anche regolatore elettronico umidità ed ulteriore display). Ruote girevoli in acciaio inox.
La linea Meat Tecfrigo è disponibile con ulteriori personalizzazioni ed accessori per soddisfare le varie esigenze. Normalmente queste vetrine carne refrigerate sono ideali per conservare tagli di carne molto grandi e possiedono una capienza pari a 30 kg per singola barra. Oltre ai tagli di carne più grandi, queste vetrine possono conservare anche salumi e formaggi, o carne già lavorata e pronta per la vendita al pubblico. Ecco alcuni elementi che è indispensabile tenere in considerazione quando si acquista la propria vetrina refrigerata.