Filtra per...
×

ZUPPIERA

La zuppiera elettrica

La pentola per zuppa è un macchinario professionale usato esclusivamente per il mantenimento a caldo di zuppe, ministre o liquidi già preparati e cotti. La zuppiera elettrica è ideale, quindi, per preparare deliziose zuppe e vellutate, senza fatica in grado di ospitare fino a 10 litri di liquido in cottura. Si tratta di una attrezzatura per la ristorazione ad uso quasi automatico, con semplici impostazioni regolabili dall’operatore ed un coperchio termico. Con questi macchinari è possibile produrre una varietà di alimenti, tra cui: zuppe, vellutate, minestre ma anche creme dolci o salate, bolliti di carne e pesce, ragù, conserve di pomodoro e verdure. Spesso, durante il periodo invernale la zuppiera viene utilizzata per la preparazione del vine brulè; bevanda calda apprezzata soprattutto durante il periodo de mercatini di natale.

Come funziona la pentola per zuppa

Avete preparato un'ottima minestra calda e desiderate servirla in un buffet o durante la pausa pranzo in una mensa d'ufficio? Abbiamo selezionato i modelli più efficienti per gli operatori del settore. Utilizzare una pentola per zuppa è facilissimo: la cottura avviene tramite il sistema di cottura a bagnomaria affinchè non si bruci il liquido all' interno. Prima di azionare il termostato bisognerà aggiungere l' acqua tra il recipiente in acciaio e quello interno in alluminio non superando mai la quantità richiesta in base alla tipologia di pentola. Poi, basterà aggiungere la minestra ed azionare il pulsante di accensione.

sono dotate tutte di termostato per la regolazione della temperatura e con una struttura in acciaio inox, realizzate con materiali idonei al contatto con gli alimenti secondo le normative vigenti in materia. Capacità vasche interna da 10 Lt per le vostre zuppe o minestre autunnali.

Consenso sui cookie