- -3%
Attrezzatura professionale per la ristorazione adatta per la lavorazione di impasti morbidi come pane pizza o piadina
Impastatrice a spirale Fimar. Impastatrice a spirale professionale da 42 litri con testa sollevabile e vasca fissa. Impastatrice a spirale per pizza pane, piada impasti teneri.
Struttura rivestita con vernice antigraffio. Vasca fissa e testa sollevabile. Parti a contatto con gli alimenti (vasca, spirale ed asta spaccapasta) in acciaio inox. Microinterruttore di sicurezza su coperchio vasca
Coperchio in policarbonato fumè di serie. mpasto per ciclo 38 Kg. Produzione Oraria 114 Kg/h. Dimensione Vasca 42 Lt. (ø 450x260h mm)
- Assorbimento (Watt)
- 1500
- Capacità Litri
- 42
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 800x480x730/1340
- Peso Netto Kg
- 114
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.