Cuociriso elettrico
Cuociriso elettrica semplicissima da usare. Cuociriso elettrica professionale da 8 litri velocissima per la preparazione di grandi riso adatto per 25/40 persone.
Pentola per cottura riso con Struttura in acciaio inossidabile. Compatto e robusto ha in dotazione due cucchiai ed un misurino.
Progettata per la rapida cottura di grossi quantitativi di riso, è dotata della funzione WARM che permette de tenere in caldo il prodotto cotto. Involucro interno estraibile. Facile e rapida da pulire.
Maneggevole e robusta, la struttura è in acciaio inossidabile. La facilità di pulizia e le caratteristiche di costruzione della macchina consentono di avere un'attrezzatura sempre come nuova. Tramite lo speciale tampone di protezione permette un'efficienza sempre ottimale dello scambio termico tra resistenza e contenitore.
Dotata di termostato, fusibile e raccoglitore di condensa.
- Assorbimento (Watt)
- 1950
- Capacità Litri
- 8
- Corrente
- Monofase
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- h375x384 diametro
- Peso Netto Kg
- 11
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.