La colazione all’interno di un B&B deve avvenire servendo ai clienti esclusivamente prodotti confezionati. Gli ospiti stessi potranno scaldare e manipolare gli alimenti (ad esempio farcendo i propri cornetti con la marmellata proposta in vasettini mono-uso). Questa peculiarità non è prevista invece per gli hotel che possono possedere una cucina interna e devono rispettare i protocolli igienico-sanitari per la preparazione di alimenti da servire al pubblico. A seconda della normativa regionale, un B&B può prevedere un massimo di 3-5 stanze. Sopra a questi quantitativi di stanze, si rientra appieno nella normativa alberghiera e si parla dunque di hotel/alberghi. Nelle stanze e nei bagni degli ospiti è consigliabile riporre i seguenti accessori a supplemento dell’arredo presente:
Televisione, Cassaforte, Mini bar, Grucce in legno, Reggi valige per hotel per gli accessori da camera; invece per il bagno sono necessari: Asciugacapelli da muro e Dispenser per la carta e il sapone . Solitamente, per aggiungere un servizio in più all' Hotel è necessario munirsi del carrello porta bagagli con finitura in ottone o in acciaio. Pratico e comodo, dà la possibilità di consegnare la valigia fino alla camera del cliente.
Piccoli frigoriferi di cortesia come i Minibar, da posizionare altresì nelle stanze degli Hotel per offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti. Il MINIBAR MODELLO EF12 è molto utile quando all' interno di una camera di Hotel si ha poco spazio. Dall' estetica elegante, il modello minifrigo EF12 ha una finitura a specchio ed assenza di rumore.