Centrifuga Professionale per Frutta e Verdura
Centrifuga frutta professionale Vema con motore frenato e vaso porta scorie. Centrifuga professionale per frutta Autopulente Motore frenato con sonda termica e ventilato. Macchina per centrifughe Autopulente che separa ed espelle automaticamente le scorie
Centrifughe autopulenti separa ed espelle automaticamente le scorie: eliminazione continua delle scorie che si formano in misura maggiore se la frutta o la verdura sono mature e polpose.
Costruita con Corpo in alluminio lucido
Funziona azionando l’interruttore e introducendo la frutta o la verdura tagliata a pezzi grossi, disossata ma non sbucciata (a meno che non si tratti di arance o kiwi) nella bocca di carico premendola poi giù usando solo il pestello in dotazione (mai con le mani)
NON necessita di pulizia dopo ogni centrifugata ma soltanto di un risciacquo rapido, a macchina funzionante, versando nel foro d’entrata un bicchier d’acqua (a meno di non aver usato frutta o verdure molli o mature nel qual caso bisognerà pulire il cestello totalmente)
Parte spremente in acciaio inox/nylon
Cestello acciaio/nylon fissato con vite
Motore con sonda termica
Ventilazione
Sistema di Sicurezza
- Assorbimento (Watt)
- 400
- Corrente
- Monofase
- Dimensioni Esterne LxPxH mm
- 270x450x550
- Peso Netto Kg
- 14
- Velocità Rpm
- 2700
I prodotti acquistati potranno essere pagate tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Pagamento Elettronico con Carta di credito con i circuiti Visa, Mastercard, Maestro. Concludi il pagamento con Soluzioni Ottimizzate e Affidabili.
- Acconto 50% con bonifico anticipato; Saldo 50% in contanti al Corriere alla consegna della merce. Supplemento di 10 €.
- Bonifico Anticipato bancario o postale.
- Satispay pagamento elettronico per chi ha il conto già attivo di Satispay.
- Mybank, il bonifico bancario istantaneo tramite i principali circuiti di pagamento elettronico di Visa, Mastercard.
- Conto Paypal, in un' unica rata o in 3 rate senza interessi.
Prodotti Collegati