I carrelli per le pulizie sono strumenti molto differenti tra loro, con funzionalità specifiche differenti per ogni modello scelto. Adatti e utilizzati nei centri sportivi, piscine, sale di ristoranti e strutture come Hotel e Resort per una facile pulizia
I carrelli per le pulizie dai modelli più basilari, sono caratterizzati dalla sola presenza di un secchio e un cestello per il lavaggio del pavimento. Altri modelli, più elaborati per il servizio pulizie, racchiudono invece in un solo strumento più funzionalità: secchio e cestello lava pavimenti, area dove riporre i secchi per un facile trasporto, ripiani e reggi sacco. In alcuni modelli sono presenti anche i ganci per reggere le scope. Normalmente il carrello pulizie sono strutturati da un telaio e da un’impugnatura in plastica e sono dotati di ruote monodirezionali per un trasporto sicuro e rapido.
Nella scelta di questa tipologia di carrelli di servizio per camere, è sempre consigliato optare per modelli multifunzionali, che possano facilitare le operazioni di pulizia di ogni stanza potendo svolgere contemporaneamente più funzioni (reggi sacco per l’immondizia, lava pavimenti, reggi scope e ripiani per i detersivi). Carrelli professionali per lavare e sterilizzare grandi superfici. Adatti e utilizzati nei centri sportivi, piscine, sale di ristoranti e strutture come Hotel e Resort per una facile pulizia.