I dispenser di carta per mani non possono mancare nei bagni comuni di alberghi e uffici. Gli erogatori di carta, infatti, permettono di prelevare la corretta quantità di carta, evitando gli sprechi. Inoltre, garantiscono un’igiene maggiore, in quanto l’utilizzatore tocca con le mani solo i fogli che andrà poi ad utilizzare. Gli alberghi più attrezzati scelgono di installare i dispenser di carta anche nei bagni privati delle camere, per offrire agli ospiti la disponibilità di carta mani in ogni momento.
I dispenser di carta per mani normalmente funzionano con carta pre-tagliata (disposta in forma di salviette non umidificate) oppure con i rotoli industriali di carta.
L’apertura laterale o superiore consente di rifornire con molta praticità il dispenser, inserendo la carta quando termina. A seconda del modello di dispenser carta, è possibile scegliere distributori in acciaio inox lucido, satinato o colorato. In questo modo sarà possibile soddisfare ogni esigenza d’arredo, offrendo un prodotto pratico, sicuro e dal design curato. La struttura in acciaio inox è maggiormente resistente rispetto alla plastica e consente dunque una maggior durata nel tempo. Inoltre, risulta semplice da igienizzare e dunque maggiormente sicura per i locali aperti al pubblico.