×
Lavabicchieri - Cesto Quadrato 40x40 - 4 Cicli Lavaggio - X29E
Lavabicchieri - Cesto Quadrato 40x40 - 4 Cicli Lavaggio - X29E

Lavabicchieri Digitale - Cesto Quadrato 40x40 - 4 Cicli Lavaggio - X29E

Attrezzatura professionale con cesto quadrato

X29E
1.147,65 € + IVA
(1.400,13 € iva incl.)

Entra in contatto con noi:

 

La linea EXUS si distingue per la sua ampia gamma di modelli adatti per ogni situazione. Il sistema di controllo tramite la scheda elettronica fornisce grandi possibilità di personalizzazione in base alle vostre esigenze, consentendo di regolare con precisione qualsiasi parametro e garantirvi risultati di lavaggio sempre ottimali; i pratici messaggi sul display vi permetteranno di preservare la vita della lavastoviglie.

Il pratico display LCD rende semplice qualsiasi operazione, dal cambio del ciclo di lavaggio al monitoraggio dello stato della lavastoviglie.

Il controllo elettronico permette di gestire vari parametri per darvi un grande livello di personalizzazione in base alle vostre esigenze mentre l’autodiagnosi consente di ridurre al minimo i fermi-macchina suggerendovi già alcune semplici operazioni da eseguire per risolvere la situazione. Il ciclo di autopulizia a fine giornata permette di pulire la vasca di lavaggio e di svuotare il boiler dall’acqua calda, prevenendo quindi le formazioni calcaree al suo interno

Grazie alla funzione Termostop lavaggio e risciacquo iniziano esclusivamente una volta raggiunta la temperatura desiderata. Il doppio dosatore di detergente e brillantante elettrico peristaltico installato di serie garantisce il massimo risultato da ogni ciclo di lavaggio con un grande risparmio dovuto al dosaggio preciso gestito dalla scheda elettronica; le giranti di lavaggio e risciacquo stampate invece assicurano una grande affidabilità e durata nel tempo. La carrozzeria è integralmente in acciaio AISI 304 ed è stata studiata con tutti i componenti nella parte frontale per permettere una facile assistenza da parte del tecnico.

N° cesti/ora  (+55°C) Max 48. H

massima bicchiere 27,5cm. Ø max piatto 29,5 cm

Girante (lavaggio e risciacquo separati inferiori) Ø18 INOX

Resistenza vasca - Capacità vasca 2,6kW 17lt

 Resistenza boiler - Capacità boiler  2,5kW 3,2 lt

 Potenza pompa  0,26kW / 0,35Hp

Alimentazione acqua consigliata +55°C

Durezza acqua consigliata 7÷10 °F. Consumo acqua per ciclo a 2 bar 2,0 lt 

Dosatore regolabile di detergente e brillantante STANDARD ELECTRIC

N.B: SCARICO A PAVIMENTO

Assorbimento (Watt)
2,86kW
Corrente
Monofase
Dimensioni Esterne LxPxH mm
470x535x710
Peso Netto Kg
46
Pannello di Controllo
Digitale

Potrebbe piacerti anche