Consegna Merce

                            

QUI TROVERAI ALCUNE INFORMAZIONI UTILI SU COME COMPORTARTI QUANDO RICEVERAI LA MERCE DAL CORRIERE

Il Team di TopRistorazione ti ricorda che la consegna standard, da parte del Vettore incaricato al momento del ritiro, viene effettuata sempre sul piano strada. La persona addetta allo scarico, lascerà la merce a livello strada tramite sponda o transpallet elettrico nel caso questo sarà richiesto dal cliente al momento dell' ordine.

La consegna all' interno dell'attività o abitazione è esclusa e non è prevista nel costo della spedizione. Ti ricordiamo, prima di firmare il documento di consegna, di ispezionare bene il pacco in presenza dello spedizioniere .

Se allo scarico della merce ti risulta un danneggiamento evidente all'imballo esterno occorre:

  1. ESPRIMERE UNA RISERVA: il pacco viene accettato ma contestualmente all'apposizione della propria firma sul documento, il Cliente dovrà apporre la dicitura "ACCETTO CON DIRITTO DI RISERVA". Dovrà specificare, per quanto possibile, il danno riscontrato inserendo la targa del mezzo, nome del corriere e conservare una copia del documento di trasporto.
  2. ACCETTARE CON "RISERVA DI CONTROLLO": nel caso in cui il pacco apparentemente integro, potrebbe presentare danni interni non visibili al momento della consegna.
  3. RESPINGERE LA MERCE DANNEGGIATA qualora il corriere non accetta la procedura sopra descritta o nel caso in cui il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco. Ad esempio: "Scatola con dei fori sul lato" oppure "Scatola aperta e priva di nastro personalizzato"," Cartone Strappato" ,"Collo privo di bancale", "bancale rotto".

In ogni caso contatta subito il SERVIZIO CLIENTI - Ufficio Logistico - all' indirizzo giorgia@topristorazione.com per segnalare il danno entro sette giorni dalla data di consegna. Il documento di trasporto con espressa una riserva specifica e dettagliata è fondamentale per l’apertura di una pratica di sostituzione perché la spedizione è coperta da un’assicurazione contro i danni!! 

In caso contrario la Società TopRistorazione non potrà rispondere di alcuna responsabilità nei confronti del trasportatore; la copertura assicurativa decadrà e non sarà più possibile aiutarti!!

Il Cliente è tenuto a conservare una copia delle presenti “condizioni generali di vendita ed acquisto” in forma cartacea o elettronica valide al momento della stipula del contratto a distanza (ricezione ordine cliente).

                                                                                              

Sono situazioni che capitano molto raramente, ma in queste rare circostanze è bene agire nel modo corretto per tutelare il tuo acquisto

TOPRISTORAZIONE ASSICURA SEMPRE LA MERCE SPEDITA, la quale decade in mancanza dell'apposita "FIRMA CON RISERVA".


P.S: perchè vogliamo dare tutte queste informazioni?

Ci teniamo a rendere il tuo acquisto sicuro in ogni sua fase

Farti sapere cosa sta succedendo al tuo ordine è per Noi molto importante!