×
cucine professionali per la ristorazione

PROMOZIONE CANTINETTE VINO FINO al 30 Aprile!!

ATTREZZATURE RISTORAZIONE E FORNITURE HOTEL

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

Consegniamo in tutte le regioni Italiane a bordo strada

RECENSIONI VERIFICATE

Clienti soddisfatti e recensioni verificate con il servizio Feedaty

PAGAMENTI SICURI

Puoi pagare con Bonifico bancario, Carta di Credito, Acconto

SERVIZIO CLIENTI

Scrivici su WhatsApp, chiamaci, invia una email. Ci siamo sempre

TopRistorazione è specializzata nella vendita online di attrezzature per la ristorazione. Attrezzature per pizzeria come impastatrice  a spirale, stendipizza, forno per pizza. Attrezzature per pasticceria: vetrina frigorifera per torte e bancone gelato, sfogliatrice elettrica, frigo vetrina ; Attrezzature bar come il frullatore, tritaghiaccio e piastra elettrica. Accessori per hotel come i minibar, carrello porta biancheria e carrelli porta valige; Attrezzature per macelleria come l' insaccatrice, pressa hamburger e tritacarne. Frigoriferi  per enoteca: cantinetta vino mono temperatura, cantinetta per vino da incasso e doppia temperatura; Accessori e utensili per cucina professionali oltre a minibar, cassaforte, mini frigo, asciugacapelli. Crepiera elettrica, cioccolatiera, spremiagrumi, friggitrice, macina caffè, fry top. Vetrina porta ingredienti, impastatrice planetaria, planetaria KitchenAid. Macchina per la pasta fresca, fontana di cioccolato, crepiera e piastra waffle. Armadio refrigerato, frigoriferi professionali e vetrina frigo bevande, congelatore verticale e congelatore a pozzetto, affettatrice a gravità. 

Con il nostro Blog sarai sempre aggiornato sulle novità dei prodotti, sulle nuove tecnologie dei macchinari per la ristorazione,  tanti utili consigli su come utilizzare al meglio le attrezzature e gli accessori nel settore hotellerie.

Come scegliere il minibar per il tuo hotel, ufficio o attività ricettiva

Guida alla scelta del minibar: consigli e suggerimenti

Minibar Hotel

Tutto ciò che c’è da sapere sull' impastatrice professionale

Una guida per conoscere l' impastatrice e scegliere quella più adatta alla tua cucina o alla tua attività.

Impastatrice Professionale

Estrattore o centrifuga? Quale scegliere?

La scelta tra estrattore o centrifuga può sembrare complessa, se non si dispone della giusta quantità di informazioni su questi due strumenti. 

Macchinari per frutta

SEGUICI SUI SOCIAL