×
Sorbettiera Creme Fredde da 5 Lt Sistema Sanitizzazione - SP1UV
Sorbettiera Creme Fredde da 5 Lt Sistema Sanitizzazione - SP1UV
Sorbettiera Creme Fredde da 5 Lt Sistema Sanitizzazione - SP1UV
Sorbettiera Creme Fredde da 5 Lt Sistema Sanitizzazione - SP1UV

Sorbettiera per Creme Fredde vasca 5 Lt Sistema Sanitizzazione Led nUV - SP1UV

Sorbettiera da banco per Sorbetti e prodotti con base latte o basi fresche. Altri prodotti erogabili: Creme fredde, sgroppini e granite

Colore
  • Bianco
  • Nero
SP1 UV
1.176,00 € + IVA
(1.434,72 € iva incl.)

Entra in contatto con noi:

 

SP1 UV della Spm è una sorbettiera professionale per l’erogazione di creme fredde, sorbetti e altre specialità frozen. Pima e unica macchina per sorbetti dotata del sistema di sanitizzazione con luci LED n-UV.

Questo innovativo sistema, sviluppato da SPM, è una vera rivoluzione per il settore del beverage.

Le luci LED n-UV sanitizzano le pareti interne della vasca e assicurano la qualità e la salubrità del prodotto erogato per la tranquillità del produttore, del barista/ristoratore e del consumatore finale.

SP1 UV è compatta, ha una vasca coibentata I-Tank della capacità di 5 litri, un design elegante e forme arrotondate con finiture in acciaio inox e plastiche di colore bianco o nero.

La vasca di questa attrezzatura è illuminata da un sistema di luci a LED che migliorano la visibilità della macchina e del prodotto erogato, stimolando gli acquisti di impulso.

Questa macchina per sorbetto e specialità fredde funziona con preparati in polvere a base acqua o latte o con mix in brik già pronti da versare direttamente nella vasca.

Facile da utilizzare e pulire, tutti i componenti a contatto con il prodotto si smontano senza la necessità di attrezzi.

SP offre anche un significativo ritorno economico grazie all’elevato overrun.

Gas refrigerante naturale R290 (propano) e la vasca coibentata I-Tank di serie.

Tutto nella SP è stato studiato e disegnato in funzione della facilità di utilizzo, delle performance e della qualità del prodotto erogato: come la nuova vite per regolare la consistenza del prodotto, il controllo ibrido della consistenza, il sensore che controlla la temperatura anche in modalità defrost e l’innovativo sistema di sanitizzazione con luce n-UV.

Sistema di arresto di sicurezza.

È possibile personalizzare le grafiche presenti sul frontale, sul coperchio e nel retro (previa trattativa).

Grazie al sistema di sanitizzazione con luci n-UV, questa attrezzatura è particolarmente adatta per prodotti a base latte.

Controllo ibrido della consistenza che consente alla SP di regolarsi autonomamente, garantendo una consistenza costante del prodotto, dalla prima fino all’ultima goccia erogata.

Controllo anche in modalità “defrost”: un sensore controlla la temperatura, ed evita gli sbalzi che snerverebbero il prodotto, compromettendone il risultato finale

La vasca è illuminata con un sistema di luci a LED che conferiscono maggiore attrattività alla macchina e maggiore visibilità al prodotto

La vasca brevettata I-Tank riduce l'impatto della temperatura ambientale sul prodotto, migliorandone l'efficacia refrigerante e garantendo un risparmio sia energetico che economico.

Esclusivo sistema di sanificazione della vasca con LED n-UV, assicurando la qualità e la salubrità del prodotto erogato.

Sorbettiera professionale per l’erogazione di creme fredde, sorbetti e altre specialità frozen.

Nuova vite per regolare la consistenza del prodotto

Gas refrigerante R290 di serie

Assorbimento (Watt)
305
Capacità Litri
5
Corrente
Monofase
Dimensioni Esterne LxPxH mm
262x427x612
Peso Netto Kg
28
Vasche
1

Potrebbe piacerti anche