×
Granitore Singolo Comandi Meccanici Vasca 11 Lt - IPRO1Meccanica
Granitore Singolo Comandi Meccanici Vasca 11 Lt - IPRO1Meccanica

Granitore Singolo Comandi Meccanici Vasca 11 Lt - IPRO1Meccanica

Granitore professionale da banco

Colore
  • Bianco
  • Nero
I-PRO 1 MECCANICA
1.030,00 € + IVA
(1.256,60 € iva incl.)

Entra in contatto con noi:

 

Granitore Spm con Pannello Meccanico. Macchina per granite ideale per chi cerca un'attrezzatura efficiente e innovativa, ma ha esigenze di investimento più contenute. Macchina per granite con Pannello Meccanico I-PRO Meccanica combina le caratteristiche di funzionamento tradizionali con alcuni elementi esclusivi della gamma I-PRO.

Questa versione è dotata di pulsantiera meccanica: l’avviamento della produzione di granita e la fase di mantenimento sono impostate manualmente.

La I-PRO 1 Meccanica è dotata di n. 1 vasca coibentata I-TANK™ che riduce l'impatto della temperatura esterna sul prodotto, migliorando l'efficacia refrigerante dell'attrezzatura, garantendo un risparmio energetico ed economico

La vasca I-TANK™, dalla capacità di 11 litri di prodotto finito, riduce inoltre la condensa e sgocciolamento sulle pareti esterne della vasca migliorando l'effetto richiamo del prodotto, grazie anche all'illuminazione fredda a LED

La forma della vasca infine consente un naturale effetto di mescolamento che garantisce una consistenza perfetta del prodotto.

Le grafiche presenti sul coperchio e sul retro del granitore possono essere personalizzate (previa trattativa)

Illuminazione a led della vasca

Gas refrigerante R452a - R 290

Assorbimento (Watt)
500
Colore
Bianco
Corrente
Monofase
Dimensioni Esterne LxPxH mm
200x580x870
Peso Netto Kg
39
Pannello di Controllo
Meccanico
Vasche
1