×
Macchina per Sorbetti Creme Fredde 1 Vasca 5 Lt - SP1LUCE
Macchina per Sorbetti Creme Fredde 1 Vasca 5 Lt - SP1LUCE
Macchina per Sorbetti Creme Fredde 1 Vasca 5 Lt - SP1LUCE
Macchina per Sorbetti Creme Fredde 1 Vasca 5 Lt - SP1LUCE

Macchina per Sorbetti Creme Fredde 1 Vasca 5 Lt Luce Led - SP1LUCE

Sorbettiera da banco per Sorbetti e prodotti con base latte o basi fresche. Altri prodotti erogabili: Creme fredde, sgroppini e granite

Colore
  • Bianco
  • Nero
SP1 LUCE
1.012,00 € + IVA
(1.234,64 € iva incl.)

Entra in contatto con noi:

 

Macchina per sorbetti professionale Spm per creme fredde, con vasca coibentata da 5 litri. Macchina per sorbetti per l’erogazione di creme fredde, sorbetti e altre specialità frozen. Ideale per: Sorbetti e prodotti con base latte o basi fresche. Altri prodotti erogabili: Creme fredde, sgroppini e granite

La vasca è illuminata con un sistema di luci a LED che conferiscono maggiore attrattività alla macchina e maggiore visibilità al prodotto

SP1 è una sorbettiera professionale per l’erogazione di creme fredde, sorbetti e altre specialità frozen.

SP1 è compatta, ha una vasca coibentata I-Tank della capacità di 5 litri, un design elegante e forme arrotondate con finiture in acciaio inox e plastiche di colore bianco o nero.

Questa macchina per sorbetto e specialità fredde funziona con preparati in polvere a base acqua o latte o con mix in brik già pronti da versare direttamente nella vasca.

Facile da utilizzare e pulire, tutti i componenti a contatto con il prodotto si smontano senza la necessità di attrezzi.

SP offre anche un significativo ritorno economico grazie all’elevato overrun.

Gas refrigerante naturale R290 (propano) e la vasca coibentata I-Tank di serie.

Tutto nella SP è stato studiato e disegnato in funzione della facilità di utilizzo, delle performance e della qualità del prodotto erogato: come la nuova vite per regolare la consistenza del prodotto, il controllo ibrido della consistenza e il sensore che controlla la temperatura anche in modalità defrost per evitare snervature del prodotto.

Sistema di arresto di sicurezza.

È possibile personalizzare le grafiche presenti sul frontale, sul coperchio e nel retro (previa trattativa).

Controllo ibrido della consistenza che consente alla SP di regolarsi autonomamente, garantendo una consistenza costante del prodotto, dalla prima fino all’ultima goccia erogata.

Controllo anche in modalità “defrost”: un sensore controlla la temperatura, ed evita gli sbalzi che snerverebbero il prodotto, compromettendone il risultato finale

La vasca brevettata I-Tank riduce l'impatto della temperatura ambientale sul prodotto, migliorandone l'efficacia refrigerante e garantendo un risparmio sia energetico che economico.

Sorbettiera professionale per l’erogazione di creme fredde, sorbetti e altre specialità frozen.

Vasca coibentata I-Tank della capacità di 5 litri di prodotto finito.

Nuova vite per regolare la consistenza del prodotto

Gas refrigerante R290 di serie

Raffreddamento ad Aria

Assorbimento (Watt)
285
Capacità Litri
5
Corrente
Monofase
Dimensioni Esterne LxPxH mm
262x427x612
Peso Netto Kg
28
Vasche
1

Potrebbe piacerti anche