×

Dispenser Sapone

Visualizzati 1-13 su 13 articoli

Accessori Bagno Hotel: il dispenser

Ampia scelta di modelli di dispenser sapone per bagno di Hotel. Dispenser professionali per adatti per saponi liquidi o gel idroalcolici, altri esclusivamente per saponi in schiuma e per liquidi disinfettanti. Un dispenser di sapone per hotel è un dispositivo progettato per erogare il sapone in modo igienico e conveniente agli ospiti.

Questi dispenser sapone sono progettati per essere montati su pareti o fissati al lavandino e sono comunemente utilizzati nei bagni degli hotel per garantire un'esperienza di lavaggio delle mani pulita e efficiente. Alcuni dispenser per sapone sono progettati per erogare specifici tipi di sapone, come il sapone liquido, schiumoso o in gel.  I dispenser di sapone per hotel sono disponibili in una varietà di design per adattarsi all'arredamento e allo stile dell'hotel. Possono essere realizzati in diversi materiali come plastica, acciaio inossidabile o vetro.

Ci sono diversi tipi di dispenser per sapone, tra cui quelli a pressione, a leva o automatici con sensori di movimento. Alcuni hotel preferiscono dispenser automatici per migliorare l'igiene e ridurre il contatto diretto con il dispositivo.

mani con sapone

DISPENSER SAPONE: AUTOMATICO E MANUALE

L'utilizzo di dispenser per sapone negli hotel non solo contribuisce all'igiene e alla praticità, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e attenzione al dettaglio nell'ambiente degli ospiti. Alcuni hotel scelgono di personalizzare i dispenser con il proprio marchio o con indicazioni chiare sul tipo di sapone contenuto (ad esempio, sapone per le mani, shampoo, bagnoschiuma).

I dispenser gel sono progettati per facilitare il riempimento del sapone. Spesso hanno un meccanismo di apertura o di chiusura rapida che consente al personale di manutenzione di rifornire il sapone senza difficoltà. L'azienda spagnola Mediclinics ha dedicato una parte della sua produzione ai dispenser per sapone da muro. Accessori per bagno semplici e dalle linee essenziali, e rappresentano la soluzione ideale per essere installati in qualsiasi ambiente, sia esso un bagno pubblico o privato. Costruiti in acciaio inox AISI 304 con finitura bianca, lucida o satinata, ed uno spessore dell’acciaio di ben 8 mm.

Ci sono diverse caratteristiche e tipi di dispenser di sapone da muro per hotel, tra cui:

Dispenser di sapone automatico per sapone liquido realizzato in acciaio Inox AISI304. Il modello automatico funziona tramite sensore a infrarossi. Possibilità di utilizzare sia sapone liquido che schiuma, a seconda della valvola scelta. Funziona senza alcun contatto fisico, riducendo i rischio di germi durante il lavaggio.

Dispenser sapone manuale con pulsanti in acciaio inox con serbatoio interno facilmente estraibile. Il dispenser per sapone manuale sono costruiti con materiali di qualità per durare nel tempo come l'acciaio lucido e satinato. Finiture in vernice epossidica bianca, lucido e satinato.