×

.

Alcuni consigli da TopRistorazione per quando riceverete il vostro ordine

Controllate bene il pacco in presenza del corriere, sul DDT e sulla lettera di vettura SCRIVETE SEMPRE UNA DELLE DICITURE indicate qui sotto. TopRistorazione assicura sempre le spedizioni così da tutelare tutti i prodotti che ordinate, ma seguite sempre le indicazioni che troverete di seguito elencate.

LA CONSEGNA AVVIENE SEMPRE A BORDO STRADA, GLI AUTISTI NON EFFETTUANO SERVIZIO DI FACCHINAGGIO.

IMPORTANTE QUANDO RICEVERETE IL VOSTRO ORDINE

Quando il Corriere vi consegnerà la merce, controllate subito lo stato del collo, sul DDT e sulla lettera di vettura SCRIVETE SEMPRE UNA DELLE DICITURE seguenti:

  1. Se è tutto in ordine scrivi tassativamente sul DDT e sulla lettera di vettura la dicitura: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO

  2. Se dovesse essere sconfezionato (per esempio: imballo strappato) scrivi tassativamente sul DDT e sulla lettera di vettura la dicitura: COLLO NON INTEGRO

  3. Se dovesse essere inclinato (per esempio: collo disteso) scrivi tassativamente sul DDT e sulla lettera di vettura la dicitura: COLLO ALLO SCARICO CON POSIZIONE ANOMALA

  4. Se dovesse essere danneggiato (ad esempio: ammaccato) scrivi tassativamente sul DDT e sulla lettera di vettura la dicitura: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA (descrivi il tipo di danno).

ATTENZIONE: Se NON SCRIVERAI una delle diciture sopra elencate, TopRistorazione NON potrà rispondere in alcun modo dei danni subiti alla merce.
Puoi segnalare il danno entro 48h dalla data di consegna, ma è fondamentale che sul documento di trasporto hai scritto espressamente una riserva specifica e dettagliata, SOLO così sarà possibile aprire una pratica di sostituzione.

Ritardo: gestione e responsabilità

TopRistorazione si impegna costantemente nel rispettare i tempi di gestione ed evasione del vostro ordine, dal momento in cui i nostri terminali ricevono la vs richiesta di acquisto fino alla presa in carico della merce da parte dei rispettivi corrieri.

Nel momento in cui la merce viene affidata ai corrieri il Tracking di Spedizione sarà ATTIVO e potrete così seguire lo stato di consegna del vostro prodotto. 

Cerchiamo di rispettare sempre i tempi di consegna previsti anche se possono verificarsi dei leggeri ritardi nelle consegne non imputabili a noi ma dipesi da problemi tecnici di natura logistica dei corrieri stessi o a eventi imprevedibili (quali scioperi nazionali/locali).

In questi casi (ritardo della spedizione), purtroppo non sono previsti dei rimborsi per il ritardo subito e di conseguenza non potrà essere considerato causa di una rescissione del contratto. 

Eventuali reclami possono essere rivolti direttamente al Vettore indicato al momento della spedizione.

SERVIZIO CLIENTI: per info e assistenza inviate una email a info@topristorazione.com scrivendo il Numero d'Ordine, il problema riscontrato e allegando gentilmente delle foto.

Tutti i clienti sono tenuti a conservare una copia delle Condizioni di vendita in forma cartacea o elettronica valide al momento della stipula del contratto a distanza (ricezione ordine cliente).