×
Cioccolatiera Contenitore Inox Capacità5Lt - CI2080/5
Cioccolatiera Contenitore Inox Capacità5Lt - CI2080/5

Cioccolatiera Contenitore Inox Capacità 5 Lt - CI2080/5

Macchina professionale per l'erogazione della cioccolata calda

CI 2080/5
596,00 € + IVA
(727,12 € iva incl.)

Entra in contatto con noi:

 

Cioccolatiera per la preparazione della cioccolata calda. Ideale per cuocere e poi mantenere calda la cioccolata liquida oltre a riscaldare latte, té, tisane e bevande calde a contenuto alcolico. Equipaggiata di vasca in inox da 5 litri facilmente estraibile per conservazione e pulizia. Macchina per la cioccolata calda dotata di termostato 0-90° C e doppio interruttore per gestire in modo indipendente miscelatore e resistenza.Macchinario adatto per la cottura della cioccolata. Dopo aver accesa la macchina per la cioccolata calda, la pala inizierà a girare; Inserire successivamente tutti gli ingredienti (latte, cacao, zucchero) già miscelati nell' apposito contenitore; questo modello di cioccolatiera è adatta per miscele in busta, ingredienti singoli oppure cioccolata a gocce, pastiglie e cubetti.

Manopola con Termostato max 90° C. Doppio interruttore luminoso resistenza motore

Contenitore estraibile per conservare il prodotto avanzato. Motore ventilato. Corpo in policarbonato marrone e Coperchio trasparente

Lavare i pezzi estraibili con acqua tiepida e detersivo dolce (non lavare in lavastoviglie). Coperchio trasparente

La cioccolatiera funziona azionando gli interruttori luminosi: resistenza e  motore Dopo aver riempito il contenitore con la miscela da cuocere o riscaldare e impostato la temperatura desiderata agendo sul termostato (90° per cuocere o 60/70° per riscaldare)

Per preparare un’ottima cioccolata in tazza inserire la miscela di latte e cacao nel contenitore e posizionare il termostato a 90° fino a cottura effettuata (circa 30/40 minuti) poi abbassarlo a temperatura di servizio (circa 60°)

Assorbimento (Watt)
1060
Capacità Litri
5
Corrente
Monofase
Dimensioni Esterne LxPxH mm
270X320X470
Peso Netto Kg
10

Potrebbe piacerti anche