Le impastatrici Kitchenaid sono a tutti gli effetti delle planetarie da cucina innovativi e performanti. Le impastatrici sono utilizzate nei laboratori di pasticcerie e gelaterie ma anche nelle cucine domestiche. Le Planetarie KitchenAid possono essere adoperate per sbattere, mescolare, montare e impastare.
L' impastatrice KitchenAid è ideale per miscelare con semplicità gli ingredienti necessari per creare ottimi dolci e panificati. Questa tipologia di impastatrici planetarie è disponibile in molti modelli, ciascuno caratterizzato da funzionalità specifiche. Ecco le caratteristiche dei modelli principali, al fine di guidarti nella scelta di quello più adatto a te.
Impastatrici planetarie da banco domestiche e Professionali. Disponibili nei colori Rosso Imperiale, Bianco o Argento. Modelli con il pulsante di arresto, coperchio versatore, dispositivo di sollevamento del recipiente e griglia di protezione per una massima sicurezza in ambienti professionali. La struttura è in zinco pressofuso e la vasca in Acciaio Inox. Le planetarie che hanno una ciotola con capacità da 4,8 Lt viene consigliata per max di 1 Kg di lievitato e max 800 ml di panna. Per i modelli con capacità della ciotola da 6,9 Lt si consiglia max 2 Kg di lievitato e max 1,5 Lt di panna. Gli Accessori sono compatibili solo con le planetarie KitchenAid classic e costruiti con materiali robusti, duraturi e lavabili in lavastoviglie.